L’ESCURSIONE CHE FA PER TE…

Una giornata esclusiva in pieno relax! 

A bordo del caratteristico motorsailer d’epoca “Promenade”, potrete vivere una giornata esclusiva alla scoperta delle magnifiche calette del Golfo di Orosei.

Tutti i giorni alle ore 8,30 leviamo gli ormeggi dal Porto Turistico “Marina di Arbatax” per fare rotta alla volta del Golfo di Orosei. Imbarchiamo piccoli gruppi di ospiti (max 16) per permetterti di vivere al meglio quest’esperienza. Durante la navigazione di circa 90 minuti, potrete ammirare grotte, anfratti e falesie che la natura ha scolpito, con il lavorio dei marosi, nel corso dei millenni, l’equipaggio sarà lieto di offrire a tutti gli ospiti un buon caffè accompagnato dai biscotti sardi.

E’ prevista al mattino una sosta in spiaggia a Cala Biriola di circa due ore, vi forniremo ombrelloni e borsa termica con bevande fresche e, a bordo del tender, verrete accompagnati in spiaggia.

Chi vuole può decidere di visitare la Grotta del Fico (ticket d’ingresso da pagarsi a parte), incantevole grotta, che fu l’ultima dimora della Foca Monaca in questo tratto di costa. Visita guidata della durata di circa 1 ora.

Alle 13 circa, tutti a bordo per degustare un appetitoso pasto.

  • Agli ospiti serviamo un menù completo composto da:
  • antipasto (salumi e formaggi sardi),
  • primo piatto di pennette allo scoglio (scampi, cozze, aragostelle, vongole, calamari e seppie),
  • secondo piatto la frittura del pescato del Golfo,
  • bevande, dolce, caffè e digestivo inclusi.

La seconda sosta spiaggia è prevista per le ore 14,30 a Cala Mariolu. Alle ore 16,30 circa riprenderemo la navigazione per il rientro in porto, che è previsto per le ore 18,00 circa.

 

Contatti

FLAMAR VACANZE – Sede operativa: Porto Turistico “Marina di Arbatax” ARBATAX (Og) – Info Line:  +39 329 7909471  – info@flamarvacanze.com 

Sede legale: Via del Carrolante, 8 – 08048 Tortolì (Og) – Partita IVA 01133310910